Simi, Valente

Sindacato E Contratto Collettivo Nel Quarantennio Di Evoluzione Del Diritto Del Lavoro (Dagli Anni Trenta Agli Anni Settanta) .

Rimini : Maggioli, 1981
Abstract/Sommario: LA RACCOLTA DI SCRITTI PUBBLICATA NEL VOLUME RAPPRESENTA I PRINCIPALI MOMENTI DELL'EVOLUZIONE DEL DIRITTO SINDACALE DAL PERIODO CORPORATIVO AI NOSTRI GIORNI. ESSI SONO STATI INQUADRATI IN TRE PARTI: LA PRIMA RELATIVA AL SINDACATO E ALLA CATEGORIA PROFESSIONALE, LA SECONDA AL CONTRATTO COLLETTIVO E ALLA SUA EFFICACIA, LA TERZA AGLI ENTI PUBBLICI DI FRONTE ALLA DISCIPLINA SINDACALE E DEL LAVORO.
Copertina  Sindacato E Contratto Collettivo Nel Quarantennio Di Evoluzione Del Diritto Del Lavoro (Dagli Anni Trenta Agli Anni Settanta) .
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Sindacato E Contratto Collettivo Nel Quarantennio Di Evoluzione Del Diritto Del Lavoro (Dagli Anni Trenta Agli Anni Settanta) ./ Valente Simi ; Università Degli Studi Di Roma. Facoltà Di Economia E Commercio ; a cura di Valente Simi. - Rimini : Maggioli, 1981. - Pag.Ix-496 ; 24 cm. - (Pubblicazione Degli Istituti Giuridici)
Collezione
Autori
Chiavi
Luogo di pubblicazione
Editore
Categorie
ID scheda 32743
Biblioteca Inv. Ubi. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Biblio Conf 0063860 Biblioteca LA / 983 / 62 Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Università Degli Studi Di Roma. Facoltà Di Economia E Commercio