Bonfiglioli, Sandra

Dopo Metropolis. Rivoluzione Scientifico-Tecnica, Nuovi Modelli Di Organizzazione Del Lavoro E Uso Del Territorio. Un Contributo Per Il Progetto Della Città Futura.

Milano : F. Angeli, 1984
Abstract/Sommario: NEL LIBRO è DEFINITO UN MODELLO TEORICO DI INTERPRETAZIONE DELL'ORGANIZZAZIONE DEL PROCESSO PRODUTTIVO DELLE MERCI NEL TERZIARIO AVANZATO, DELLA STRUTTURA DELLA FORZA-LAVORO INTELLETTUALE E DELLA FORMA ATTUALE DELLA SUSSUNZIONE DEL LAVORO NEL PROCESSO PRODUTTIVO. QUESTO LAVORO INTERPRETA IL FENOMENO, GIà INIZIATO COL DECENTRAMENTO PRODUTTIVO, DI RIVOLUZIONE SILENZIOSA ALL'INTERNO DEI RAPPORTI SOCIALI CHE LA NUOVA FABBRICA, QUELLA CHE PRODUCE MERCI INFORMAZIONE, STA PORTANDO A COMPIMENT ...; [leggi tutto]
Copertina  Dopo Metropolis. Rivoluzione Scientifico-Tecnica, Nuovi Modelli Di Organizzazione Del Lavoro E Uso Del Territorio. Un Contributo Per Il Progetto Della Città Futura.
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Dopo Metropolis. Rivoluzione Scientifico-Tecnica, Nuovi Modelli Di Organizzazione Del Lavoro E Uso Del Territorio. Un Contributo Per Il Progetto Della Città Futura./ Sandra Bonfiglioli, Marisa Galbiati ; a cura di Sandra Bonfiglioli, Marisa Galbiati. - Milano : F. Angeli, 1984. - Pag.156 ; 24 cm. - (Studi Urbani E Regionali)
Note
Bibliografia: Pp. 145-156
Collezione
Autori
Chiavi
Luogo di pubblicazione
Editore
Categorie
ID scheda 8998
Biblioteca Inv. Ubi. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Biblio Conf 0065648 Biblioteca LA / 984 / 9 Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori